In parapendio con il ciclo mestruale!

Maledetto Fibroma Il Libro

Chi si ricorda quel vecchio spot dei Nuvenia Pocket durante il quale una bella ragazza particolarmente soddisfatta di avere il ciclo mestruale si lanciava senza indugio con il paracadute, orgogliosa di indossare i suoi Nuvenia Pocket?
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=oJHYlcWcaZ4]

Be’ siccome ero un po’ invidiosa, e dato che ora posso permettermelo, ho deciso di imitarla e cimentarmi in una mezz’ora piena di parapendio al secondo giorno di ciclo mestruale. Non starò ad indicare la marca di assorbenti che ho scelto.. basti sapere che, ovviamente, ne ho indossato uno provvisto di ali!

Trovate le differenze!

nuveniapocket1

nuvenia2

 

 

 

 

 

 

 

parapendio3

parapendio2

 

 

 

 

 

 

 

 

Com’è stato?

Meraviglioso! Il lancio è stato fantastico e molto emozionante. La vista dall’alto superba e il lento volteggiare un sogno. L’unica nota negativa è stata che dopo circa 10 minuti di lento saliscendi mi è venuta la nausea. Una sensazione molto simile al mal di mare che mi ha impedito di godermi pienamente il resto del viaggio. Poprio per questo ho deciso di ritentare l’esperimento: cercherò di non avere il ciclo, mangerò prima di lanciarmi (come mi hanno consigliato) e magari prenderò anche qualcosa a prevenzione della nausea.

Nel complesso però il giudizio del mio volo in parapendio è positivissimo!! Provatelo … possibilmente non nei giorni di ciclo mestruale!

parpaendio4

3 commenti

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web