Auguri Donne!

Maledetto Fibroma Il Libro

mimosa

Buona festa delle donne amiche!

Sapete cosa scrive Daniel Pennac? Che ciò che Dio non può più fare, una donna, a volte, lo può fare. Perciò, nell’augurarvi una bellissima giornata non posso che ricordarvi di credere in voi stesse, sempre e comunque.

Siamo datate di una forza straordinaria, che viene fuori proprio quando ne abbiamo maggiormente bisogno, non dimenticatelo mai.  Oggi regalatevi una coccola, una golosità, un po’ di relax, un po’ di tempo per voi. Fatevi una carezza e guardatevi allo specchio con un bel sorriso: siete speciali ed oggi è il giorno giusto per ricordarvene!

Io tra poco andràò a prendere all’asilo la mia “piccola donna” e passeràò a giornate con lei. Poi verso sera raggiungerò in centro un’amica con cui da tanto non trascorro del tempo. Andremo a vedere una mostra fotografica su moda e fashion e poi mangeremo qualcosa di buono e parleremo di sogni e progetti, intervallando il tutto con qualche pettegolezzo.  Vi pare un bel programma?

E voi cosa farete per festeggiare? Oggi sono curiosa!!

1 commento

  • daniela937

    Mi sembra un programma niente male 😉 Io l’ho festeggiato con il ritorno a casa di una Donna per me molto speciale, di 80 anni appena. E’ stata una giornata lunga e divertente. Non è ancora mezzanotte, perciò…….auguri auguri auguri e ancora auguri

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web