Fibroma Uterino: Donna Moderna parla di noi!


Ieri la mia giornata, già positiva perchè ho accompagnato Ale alla prima prova del suo abito da sposa, è stata allietata dalla mail di Claudia: “Cara Eleonora, sono venuta a conoscenza del blog tramite Donna Moderna e ho deciso di scriverti.”

Il mio blog su Donna Moderna?? Ma che bellissima sorpresa!

blog-donna-modernaSono subito corsa a controllare sul numero di questa settimana e scoprire il trafiletto a me dedicato è stato grandioso.

Ringrazio di cuore la redazione di Donna Moderna per aver dato spazio ad un tema che mi stà così a cuore e, soprattutto, per aver raccontato la mia storia e aver citato il mio blog.

E’ stato davvero un fatto inaspettato che mi ha fatto molto molto piacere.


12 thoughts on “Fibroma Uterino: Donna Moderna parla di noi!

  1. Eccomi per la 1′ volta a parlare con voi…anche io per ben tre volte sono stata operata di fibromi. A luglio me ne hanno tolto ben 14…spero adesso con un centro di procreazione assistita di rimanere incinta. Non avrei mai pensato di avere tutta questa forza…bisogna sperare di incontrare brave persone lungo il proprio cammino! In bocca al lupo a noi donne che abbiamo questo problema, ne abbiamo bisogno !!

  2. Ciao, sono Antonella e voglio rispondere a Valeria:
    La mia amica soffriva da tempo di dolori all’utero, che venivamo e passavano;
    quando il dolore la convinta di andare dal ginecologo, ha scoperto di averne 3 fibromi, per quale si e pure operata; passa il tempo, e ricompaiono tutti e tre; immaginatevi la disperazione!!!!!!!!
    Non ricordo in quale circostanza viene a sapere che un laboratorio naturista stava mettendo a punto una nuova terapia 100% naturale, e cercavano 10 donne disposte a testare gratuitamente 3 prodotti.
    A contattato un indirizzo e-mail ma era tardi, le iscrizioni erano chiuse; gli rimaneva di aspettare dai 3 ai 5 mesi i risultati di questo test.

    1 giorno e non passa, figuratevi 5 mesi; a ordinato a pagamento il trattamento e a iniziato questo percorso da un po; non è costoso; ma le condizioni sono dure: non può mangiare un sacco di roba.
    MA LEI E FELICE.
    Per chi vuole sapere di più il mio indirizzo è: antonella_la_romana@libero.it

  3. Ciao Antonella,
    la storia della tua amica è davvero molto interessante! Puoi fornirci tutti i dettagli possibili o , meglio ancora, chiedere a lei stessa di scriverci?
    Grazie mille!

  4. Ciao donne grazie per il vostro appoggio morale serve sempre !!!!
    E stamattina sono di nuovo fuori dall’ospedale, ieri intervento per 1 fibroma e 1 aderenza….chiamasi polipo !!!!
    Un po’ a riposo, ben due giorni e lunedì al lavoro….
    Fatto anche questo….
    Un abbraccione a tutte

  5. Già fuori? Dopo un giorno! Grandissima!! Ma l’intervento è stato in laparoscopia? Un abbraccio forte e auguroni per una splendida ripresa (e che sia l’ultima Maldetta volta!).

    1. L’intervento è stato in isteroscopia quindi meno invasivo addirittura della laparoscopia. Solo una notte in ospedale e poi a casa!!!! Speriamo si che sia per l’ultima volta ma ho ipro dubbi !!!! Ora ho preparato il terreno “fertile” per provare con una fivet…godiamoci adesso il momento poi si vedrà. Ciao donne 😃😃

    1. Ciao !! Isteroscopia non é altro che l’ingresso in vagina di un tubicino con il quale ti scavano il fibroma o polipo che sia….scusate l’utilizzo dei vocaboli sicuramente inappropriati ma rende l’idea !! Non senti nulla anche quando ti fanno la visita, dipende poi dalla soglia del dolore che una donna ha….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...