Sonia alla ricerca di Esmya


Sonia ha 32 anni e ha scoperto il mio blog mentre cercava sul web informazioni riguardo ad una “pillola che avrebbe dovuto assorbire i fibromi, in commercio in Europa ma non in Italia“. Cercava cioè informazioni riguardo ad Esmya.

Un anno fa, per l’esattezza il 17 gennaio 2013, dopo un controllo della sua ginecologa, Sonia ha scoperto di tre fibromi, uno dei quali, il più grande, poco più lungo di 4 cm.  La sua ginecologa le ha consigliato di aspettare un anno e di continuare, nel frattempo, a prendere la pillola, per vedere se i fibromi si sarebbero stabilizzavano da soli e, in caso invece di crescita, effettuare un intervento in laparoscopia per toglierli tutti e 3.

Pochi giorni fa, il 3 gennaio, Sonia ha fatto il controllo concordato ed ha scoperto che non solo i suoi tre fibromi sono cresciuti, ma se ne sono generati due nuovi di già 3 cm! Inoltre la ginecologa ha riscontrato anche diversi noduli, destinati a crescere nel tempo.

Sonia però ha messo subito le mani avanti: lei non vuole operarsi!

La ginecologa le ha così chiaramente detto chese non è intenzionata ad avere figli può anche aspettare qualche anno prima di effettuare l’intervento, però in questo caso potrebbe poi essere necessario rimuovere completamente l’utero.

Sonia non vuole avere bambini adesso, anche perchè ancora non convive con il suo fidanzato, però preferirebbe sicuramente conservare il suo utero fino alla menopausa e non doversi precludere nessuna possibilità. Potrebbe essere che in futuro lei e il suo ragazzo decideranno di avere un bambino e non è facile accettare di doverci rinunciare già da ora.

La sua ginecologa, date le rimostranze di Sonia, le ha allora parlato di questo miracoloso farmaco in grado di assorbire i fibromi, commercializzato in Europa ma non Italia, e le consiglia di cercare Esmya in Svizzera o a San Marino.

Così Sonia inizia a cercare, trova il mio blog e mi chiede aiuto per acquistare Esmya.

Cara Sonia, grazie di cuore per avermi scritto! Ora sai tutto quello che ti occorre per trovare Esmya (Sonia si rivolgerà alla Numero 7, l’unica che io conosca in grado di prescrivere questo farmaco), spero tanto che sia per te la soluzione definitiva. In bocca al lupo!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...