Laura prende Klaira e cerca informazioni su Esmya


Laura ha 50 anni ed ha un fibroma di 8 cm che la fa soffrire parecchio.

Laura combatte i maledetti fibromi da anni con farmaci a base di progesterone ed anche alla soglia della menopausa la sua battaglia continua.

Da novembre il suo ciclo mestruale è praticamente ininterrotto e lei ha perdite di sangue ogni giorno. Per arginare le perdite Laura ha iniziato a prendere la pillola Klaira ma per ora questa non stà sortendo il risultato sperato.

Un altro ginecologo le ha invece proposto di provare la terapia di 3 mesi con Esmya e di valutare dopo ciò il da farsi. Secondo lui infatti potrebbe essere necessario procedere con l’isterectomia.

Laura quindi cercava informazioni su Esmya ed ha trovato il mio blog. In particolare Laura vorrebbe conoscere gli effetti collaterali, e gli eventuali risultati ottenuti sul fibroma riscontrati da chi ha provato Esmya. Leggendo le varie storie sul mio blog ha già trovato un po’ di informazioni, ma magari sarebbe utile se chi ha provato Esmya desse qualche riscontro più dettagliato a Laura magari commentando proprio questo post.

In bocca al lupo Laura! spero tu possa presto trovare una soluzione per il maledetto fibroma, o anche che la tua menopausa sopraggiunga presto!

 

 


One thought on “Laura prende Klaira e cerca informazioni su Esmya

  1. Ciao Laura. La mia esperienza con i due cicli di Esmya è stata positiva. Alla fine del primo ciclo ero piuttosto scoraggiata dato che i sintomi di flusso emorragico sono ritornati dopo qualche mese. Ho lasciato passare più tempo possibile prima di iniziare il secondo ciclo (per avvicinarmi alla menopausa) e con tanta titubanza ho ricominciato ad assumere il farmaco pronta ad affrontare l’embolizzazione se anche questa volta non avessi raggiunto i risultati sperati. Sono stata fortunata: adesso i fibromi si sono ridotti ed i cicli si sono normalizzati. Qualche effetto collaterale l’ho avuto: mal di testa, dolori muscolari ….ma tutto sopportabilissimo! Ciao e in bocca al lupo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...