TANTI AUGURI A ME!


E’ da tanto che non vi aggiorno sulla mia sutazione e su qule che faccio e direi che oggi, che è il mio compleanno, è davvero un bel giorno per farlo.

Il nostro “viaggio estivo” è stato lungo, entusiasmante, pieno di nuove scoperte e nuovi amici e non è ancora finito! Mi avete scrutto in molte, disponibili ad organizzare una presentazione di Maledetto Fibroma nella vostra città o nel vostro paese, e l’ho apprezzato tantissimo, ma ho dovuto per il momento accantonare questo progetto perchè luglio e agosto non sono i mesi migliori per presentare un libro e da settembre in poi non so ancora che disponiblità avrò.

Però ho in mente tutti i luoghi che mi avete segnalato e la vostra meravigliosa disponiblità, perciò chissà magari ad un certo punto quest’ipotesi si concretizzerà.

Mentre scrivo mi trovo a Pennapiedimonte, che è un piccolo borgo incantato immerso nel parco della Majella. E’ un luogo un po’ fuori dal mondo, perfetto per godersi pace, silenzio e cieli stellati. Quest’anno il mio compleanno lo festeggio qui, con la mia cucciola, mio marito, e i nuovi amici che il destino ha messo lungo il nostro cammino.

Dopo tanto girovagare avrà finalmente il tempo, e la concentrazione, di lavorare un po’ al blog, che cerco sempre di non trascuare, e di preparare per voi qualche nuovo video, qualche approfondimento interessante e, chissà, magari qualche utile contenuto da parte di qualche esperto del settore.

E’ stata una vacanza lunghissima e molto molto intensa e, se da un parte la prolungherei all’infinito, dall’altra sono ansiosa di tornare a casa per realizzare tutti i nuovi progetti che mi sono frullati in testa in questo bel girovagare.

Vi mando un abbraccio fortissimo, vi aspetto sempre più numerose qui sul blog e su Facebook e attendo le vostre mail. E infine .. tanti auguri a me!!

 


16 risposte a "TANTI AUGURI A ME!"

  1. Ciao Ele,
    tanti auguri di buon compleanno! Quindi la vacanza in puglia è terminata?Peccato che non siamo riuscite ad incontrarci qui a Bisceglie anche se capisco che ti sei dedicata alla vacanza in famiglia, cmq se ricapiti da queste parti contattami pure. Io sto pensando di prenotare dal Dott. Camanni per ottobre novembre a Milano, quindi se gentilmente mi puoi girare i suoi contatti ti ringrazio tanto.Per ora sto benone così posso programmare il controllo con calma e poi sto seguendo una cura omeopatica e vedremo se il mio ” maledetto” non aumenta!
    Grazie ancora e buon rientro a casa, un abbraccio.
    Popa

    1. Grazie mille cara! Vorrà dire che ci inconteremo a Torino allora (il dr. Camanni visita a Torino). Mi raccomando, appena prendi l’appuntamento aggiornami! Ora lo studio è chiuso, comunque il numero è 011 669 8882 (chiedi di Silvia).

  2. Ciao e,tanti cari auguri di buon compleanno, anch’io festeggerò (si fa per,dire) il mio tra dieci giorni. Ti auguro ogni bene e grazie per il tuo impegno a favore di noi donne. A settembre avrò la,visita col dott. Lupattelli e spero che finalmente possa risolvere il mio problema che ormai mi condiziona la vita in tutto. Se potessi parlare con altre donne embolizzate, per me sarebbe un sostegno. Grazie ancora e buona continuazione di vacanze a te Ele e a tutte.

  3. Oggi é un giorno ” speciale”…Ti voglio bene Ely!
    Tanti auguri per quanto di bello possiede il tuo cuore buono e sincero….Che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri più belli!
    Ti saluto con ” una ricettina” , il dolce semplice è buono della mia nonnina.
    3 uova/ 3 tazzine da caffè di zucchero/3 tazzine di latte ( mucca, vegetale oppure della semplice acqua)/1 tazzina da caffè di olio/ aroma a piacere ( buccia di limone, vaniglia, o un goccino di liquore tipo Strega o Alchermes)1 bustina di lievito / farina q.b.( devi ottenere un impasto né troppo liquido, né troppo solido, simil ciambellone).
    E’ facilissima, devi usare come dosatore la tazzina del caffe’.
    Puoi tagliarla a metà e farcirla con crema o Nutella….Sopra decorarla con tanto zucchero a velo oppure con la panna e le meringhe piccole rosa ( o gli smartis tutti colorati).
    Oppure profumeria alla cannella unire uvetta ( bagnata e strizzata), noci o pinoli e decorare sopra con fettine di mela spolverizzate con zucchero di canna + qualche fiocchetto di burro.
    Altra variante: unisci all’ impasto vaniglia+ gocce di cioccolata e sopra decora con fettine di pere + zucchero di canna+ fiocchetto di burro.
    Buona è anche mandorle e pesche……
    Mi piacerebbe tanto se questa ricetta base diventasse, personalizzata da te, la tua torta di compleanno.
    🍰 Ancora auguri!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

  4. Che belli i palloncini ….Non a caso li hai scelto pure per la copertina del tuo libro…..Danno un ‘ idea di leggerezza….Come se tutti i problemi potessero allontanarsi da noi con facilità, dissolversi lontano nel cielo…Quanto vorrei un po’ di calma e di pace! Dopo dolori e sofferenze…. Desidererei un po’ di libertà….Nessun condizionamento….Nessuna schiavitù..Vorrei essere libera e spensierata come una bambina che gioca con il suo palloncino ….Come x magia vorrei che tutto il male che ho in ventre si allontanasse dal mio corpo…
    Sarebbe una festa….Una gioia….Un desiderio realizzato….Sarebbe voglia di VIVERE….. Xche’ cosi’ mi sento morta…E io voglio vivere!😆

  5. Un po’ in ritardo ma con tanto affetto spero tu abbia trascorso un sereno compleanno.
    Anch’io ho fatto gli anni il 2 e l’ho passato con parenti e amici più cari. Dopo “quell’esperienza” vedi proprio tutto diversamente e come si dice “non tutti i mali vengono per nuocere”. Un augurio di tanta pazienza ed enorme coraggio per tutte le donne che devono ancora superarli. Non è facile rimanere positive quando non ce la si fa più, o si ha tanta paura, ma davvero una volta finito, le nuvole se ne vanno ed inizia la rinascita. 🌱

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.