Solo per farvi fare due risate ..


Voglio raccontarvi una storia che un po’ mi fa arrabbiare e un po’ mi fa ridere ..

Per fortuna, come già avevo detto sd alcune di voi, il “dottore” in questione ad un certo punto mi ha lasciata in pace, forse richiamato anche dal suo stesso avvocato. Hanno però iniziato a scrivermi alcune sue pazienti, o amiche, o non so che, per spiegarmi quanto lui sia buono, onesto, generoso, gentile, disponibile, e chi puù ne ha e più ne metta.

E fin qua niente di che, ben venga per queste fortunate fanciulle.

Ora però inizio a ricevere anche mail piene di attacchi. Io sarei un’egoista con il mio blog, perchè parlerei di certi medici piuttosto che di altri a simpatia, o per mio tornaconto personale. Io avrei un ego gigantesco (??), non vorrei davvero il bene delle donne che mi scrivono ma sarebbe mio interesse solo spingerle verso qualcuno piuttosto che verso qualcun’altro. Io mi sarei montata la testa e farei tutto solo per pubblicità  .. insomma esattamente le stesse parole del medico.

E fin qua pazienza ragazze.

La news è un’altra. Dopo essermi innamorata del dottore (com’era stato scritto sulle pagine Fb del dottore) ed essere stata respinta (e quindi aver iniziato ad attaccarlo), a quanto pare ora avrei anche una storia con il dr Camanni! Povero Bighi se sapesse tutto ciò, e se sapesse che ho aperto il blog in realtà solo per avere possibilità di vari flirt con il medico di turno!!!

(Per la cronaca la fanciulla che scrive questo poi inizia anche lei a minacciare mie denunce per diffamazione al dottore .. che dite sarà una persona reale o no? Perchè ora purtroppo ho anche questo maledettissimo dubbio).

Ragazze io non so più se piangere o ridere. Ditemelo voi!


16 risposte a "Solo per farvi fare due risate .."

  1. Ma stai serena e goditi la tua meravigliosa famiglia! L’invidia e la cattiveria regnano sovrane nel nostro mondo, purtroppo.
    In ogni caso sono sempre convinta che tutto torna prima o poi!
    Buon Natale cara! A tutti voi!

  2. Eleonora..perdonami…ma a me viene proprio da ridere…ma il “dottore” non sa proprio a cosa aggrapparsi…La storia dell’innamoramento l’avevo già sentita e letta da qualche parte…Insomma anche le pazienti, tutte innamorate di lui!…e tutte respinte…mah…meno male che io per il “famoso dottore” rientro solo nella categoria delle pazze…!
    A questo punto appare evidente che l’egocentrismo è qualcosa che appartiene totalmente a lui ed io mi chiedo, ma queste signore che lo difendono non possono limitarsi a parlare bene del loro amato dottore senza rompere le scatole a te…e senza innescare sensi di colpa per aver infangato la sua professionalità ?( come è capitato a me)
    Io non credo più che queste signore siano autentiche, mi dispiace, ma sembrano tutti “cloni” del soggetto in questione…
    E vorrei ricordare al dottore che una donna con uno o più fibromi uterini…costretta a limitare la propria vita tra emorragie e tutto ciò che consegue, in lui o in un altro medico non può vedere altro che un miraggio di salvezza…non un uomo di cui innamorarsi…per di più se poi questo medico non si dimostra così carino e sensibile…
    Ed ora sono pronta a ricevere accuse da parte delle pazienti..ma questa storia deve avere una fine…speriamo almeno prima di Natale…

  3. Carissima, grazie a te ed al tuo blog ho fatto la scelta dell’embolizzazione…al posto di un’isterectomia/miomectomia…poi in una struttura pubblica, intervento convenzionato con Servizio Sanitario Nazionale, sodisfatissima delle attenzioni e cure del personale sanitario…magari e’ anche questo che da fastidio al dottore…la concorenza con le strutture pubbliche…quello che te voglio dire e’ che fai un lavoro inpagabile di volontariato, di informazione, pubblicando nel tuo blog varie esperienze dando speranza e la possibilta’ di chi ne soffre di fibromi de scegliere tra varie strutture…e vari metodi…
    Adesso…un po’di italiano…per chi non lo sapesse metto la spiegazione del comportamento dittatoriale scritta nel dizionario italiano quindi
    Comportamento dittatoriale=comportamento oppressivo, assolutista, prepotente, intollerante, i dittatori adorano essere adulati, ammazzano (escludono) gli oppositori….esempi: Fidel Castro, Stalin, Hitler, Mussolini, Ceausescu….ed l’attualissimo dittatore coreano😉…buon natale a tutti😙

    1. Ciao Marylin, sono molto felice di sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo intervento di embolizzazione e hai risolto il tuo problema. Se ti va scrivimi in privato così pubblico la tua testimonianza!
      Riguardo al resto, mi hai proprio fatta sorridere perchè la definizione che hai pubblicato descrive in pieno il dottore! Grazie e un forte abbraccio.

      1. Grazie carissima, hai gia’ pubblicato la mia testimonianza, legata a quella di Antonella ed Imma…un abbraccio😉🤗

  4. Noooooo! Siamo arrivati al ridicolo! Bambinate, neanche alle scuole medie si tengono comportamenti simili!
    Ci possiamo giusto farci una risata….😁😀😊

    Ely, voglio segnalarti un video su YouTube che spiega in maniera dettagliata ed esauriente tutti i fastidi provocati dai fibromi ( io li avevo tutti).
    “Fibroma uterino: 7 segnali d’ allarme – VFX BREAKING NEWS”.

  5. Cara Eleonora, conoscendo il
    Dott Camanni grazie a te e al tuo blog e conoscendo anche te virtualmente mi faccio proprio due 😆
    Buon Natale 🎄 a te e alla tua famiglia!

  6. Carissime, visto che si è ” deciso ” di mettere tutto sul piatto potremmo anche scrivere i nomi e cognomi dei vari ginecologi che ci hanno trattate e ” curate ” malamente ? Poi sarebbe anche di una qualche utilità !!!!!!
    Cosa ne dite Voi ? e chissà cosa avranno da dire loro …..
    paola

    1. E sarebbe bello anche fare i nomi di chi ci ha trattata bene….con gentilezza e sensibilità..perché i veri professionisti esistono…e sono quelli che non fanno tropo “rumore”

  7. beh scusa Laura però io mi sento anche un pò in dovere di “salvare” altre donne dai pessimi medici che ho incontrato quindi io sarei per recensioni su entrambi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...