Buon Natale ragazze!

Maledetto Fibroma Il Libro

Buon Natale ragazze!

Tanti tantissimi auguri, con tutto il cuore, a ciascuna di voi.

Avrei voluto preparare per voi un auguri speciali, magari con un bel video, ma non sono riuscita ad organizzarmi per tempo. Avrei voluto pensare per bene, e con calma, a cosa scrivervi oggi, ma gli ultimi giorni sono stati così frenetici che non mi sono nemmeno resa conto del rapidissimo passare del tempo.

 

 

 

E così apro il pc dopo aver informato i muffin e impacchettato l’ultimo regalo, perchè vi ho nel cuore e non è Natale se non lo condivido anche con voi. E penso che, probabilmente, basterà dirvi, semplicemente, quello che sento.

Ragazze, vi auguro un Natale meraviglioso, perchè ve lo meritate. Tutte quante. Chè sia una giornata piena d’amore, di gioia e di serenità, e che voi possiate passarla con le persone a cui volete bene.

Grazie di essere tutte, seppure lontane e un po’ sparse per l’Italia (anzi per il mondo), nella mia vita. Sapere di avervi con me mi rende felice e mi scalda il cuore.

Nella mia letterina a Babbo Natale ci siete anche voi. Vorrei che voi possiate stare bene, dopo tanta sofferenza, e che possiate trovare la miglior soluzione al vostro problema. E, soprattutto, vorrei poter continuare a fare quello che faccio con questo blog, mettendoci tutta me stessa e continuando a crederci. Anzi, credendoci oggi più che mai.

Buona Natale ragazze. Vi voglio bene e vi abbraccio fortissimo. Che la magia del Natale sia sempre con voi!

4 commenti

  • maddy

    Bellissimo post per gli Auguri e vorrei condividerli con te Ele e anche con chi non ha ancora ritrovato la salute si realizzi al più presto. Grazie Ele per il tuo meraviglioso blog e continua così. BUON NATALE 🎄

  • Laura

    Grazie Ely,
    sono molto felice di averti incontrata….Un giorno, casualmente….E mi sono sentita meno sola…..
    Continua cosi’, è troppo importante quello che stai facendo!
    Ti voglio bene – tanto-tanto- tanto…..😘
    Auguri a tutte ! 🌟 🌲

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web