Emanuela in procinto della menopausa cerca una brava ginecologa


Emanuela ha 46 anni, abita a Brescia e stà cercando un medico che possa occuparsi della sua menopausa. Mi ha raccontato di essere rimasta un po’ scioccata dall’isterectomia che sua madre ha subito 23 anni fa. Sua mamma infatti aveva un utero fibromatoso ed un ciclo troppo abbondante e i medici l’hanno spaventata dai medici prevedendo il rischio di tremende emorragie , così leu ha deciso di farsi operare. Le conseguenze negli anni sono state pesanti: menopausa, pillole, problemi ai denti, alle ossa, dolore fisico e psicologico.

Sto cercando una brava ginecologa che segua la fase della menopausa con metodi non invasivi, e che dedichi tempo alle pazienti, ma fino ad oggi non ho sentito nominativi di medici che abbiano comprensione ed passione per il ruolo che ricoprono, hanno fretta, sono freddi e distaccati.
Ti mettono a disagio e ti dedicano solo 15 minuti con parcelle esose.
In realtà Emanuela mi ha contattata per avere informazioni riguardo la dottoressa Lomini Manuela della Poliambulanza, che io avevo citato tempo fa in un post. emanuela è preoccupata perchè le pare che 
alla Poliambulanza abbiano un po’ un interesse interesse ad ospedalizzare sempre anche per stupidaggini, ed a procedere spesso e volentieri per via chirurgica.
Noi donne dobbiamo subire anche in questa fase delicata dell’avvicinarsi della menopausa, che non è una malattia ma un passaggio del ciclo della vita. Io cerco un medico che si occupi della menopausa senza farmaci. Cioè mi spiego, se non ci sono patologie usi l’omeopatia o integratori.
Io ho suggerito ad Emanuela di contattare la dottoressa Eid, che avevo intervistato tempo fa, e che si trova a Milano. Qualche amica di Brescia ha un buon consiglio per Emanuela?

Una risposta a "Emanuela in procinto della menopausa cerca una brava ginecologa"

  1. Ciao, io l’unico consiglio che posso dare è il Biomedic Center, Fulvio Balmelli.
    Su internet si trova tutto.
    Tu sai Ele che io mi sono trovata benissimo.
    Solo trattamenti naturali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...