Dottor Morucci è la risposta!

Dottor Morucci è la risposta!

Maledetto Fibroma Il Libro

Ecco l’esperienza di Bruna che è stata embolizzata con successo dal dr Morucci all’ospedale San Camillo di Roma.

Salve a tutte io mi chiamo Bruna e ho avuto un fibroma di 7 cm e mezzo avevo emorragie abbondantissime ogni ciclo ma in diverse visite ginecologiche mi veniva propinata l’isterectomia ..

Avevo 54 anni e nn avevo nessuna intenzione di togliere l’utero, di subire un Intervento, così cercai sul web e la risposta arrivò per caso .. maledetto fibroma..  sito di testimonianze.. cerco e cerco ed ecco il numero di Antonella che mi mette in contatto col DOTTOR MORUCCI MAURIZIO

nel giro di un mese fui ricoverata al San Camillo dopo la risonanza magnetica .. fatto l’intervento mi scrive il dottore.. “Bruna credo che avrai sicuramente un versamento in quanto vedo che è rimasto un vaso aperto ..”

invece niente io sono stata bene da li in poi senza nessun versamento inoltre sono andata in menopausa dopo 4 anni all eta’ di 57 suonati!!

Grazie un miliardo di volte al dottor Morucci grazie ad Antonella che mi aveva illustrato tutto e consiglio a tutte le donne con fibromi di non farsi operare ma di andare al San Camillo perché l’embolizzazione è la soluzione , il dottor Morucci è la risposta !!! Grazie ancora di ❤️

1 commento

  • francesca

    Ovviamente il commento sul dottore Morucci che investe un vigilante che non lo fa entrare (e non nuovo a queste sfuriate ) non è stato pubblicato perché questo blog sponsorizza alcuni medici mentre si permette di vituperare altri, per esempio il Professore Lupattelli che Eleonora non perdi occasione di attaccare. Ma la cosa più grave che continuo a leggere recensioni positive sul Professore Lupattelli ma sembra che alla prima occasione Eleonora non perdi l’opportunità di attaccarlo. Anche su questioni di 2 millimetri come nell’ultimo post!! Perche era chiaramente per lui l’attacco. Ma mi dispiace per te perchè anche i colleghi riconoscono che sia il piu bravo . Ho girato tanto prima di arrivare a lui.
    Mi faccio solo una domanda. Ma da dove viene tanta meschinità? Hai litigato con il dottore ( tu dici, non si capisce inveve nemmeno se ti inventi tutto per pubblicità gratuita) Si dice in giro che il Professore Lupattelli stia preparando una causa molto importante dove tirerà dentro te e anche alcune cose poco pulite che stai facendo. La tua mentalità è questa. D’altronde una persona che chiede dopo essere stata invitata ad un convegno il biglietto del treno anche per il marito fa molta fatica a sbarcare il lunario. Lo raccontavano gli organizzatori del convegno ai i relatori ridendo di quanto può essere dicevano ” poveraccia” una persona. Poi sai queste cose girano veloce. Sono anni che seguo l’embolizzazione. E mi sono ripromessa che questa informazione tendenziose e venduta avrà presto una fine. Perché usi i fibromi e la sofferenza di noi donne per i tuoi interessi. Non conta che siano bravi ed onesti. Conta se ti paghino o no. Se ti vanno a genio o no.
    Questa non è informazione sana. Questo è solo essere disonesti cara Eleonora.
    Ho passato una sera a leggere i tuoi commenti sul Professore Lupattelli. Parli di persone che si lamentano di questo medico. Io leggo invece solo cose bellissime in siti con utenti certificati. Ho trovato che ne ha fatte 4000 di embolizzazioni. Vuoi che non ci siano 10 pazienti scontente? E’ statistico.. E chi ti dice poi che siano sincere?? Senti solo la loro versione? Al Professore Lupattelli poi chiedi la sua di versione? Tu le vai a cercare con il lumicino, questa è la verità.
    Distorci l’informazione ma come si dice in giro la causa che ti aspetta sarà una mazzata tremenda se è vero ciò che mi è giunto alle orecchie. Ci sono tue diffamazioni gravissime su tutto questo blog. E tutte quelle che ti scrivono lamentandosi degli altri medici? Perché non pubblichi?
    In questo blog parli male solo e sempre di uno, del migliore sull’embolizzazione. Basta poco per capire quindi che il tuo non è un blog serio ma interessato.
    ps ci vediamo in tribunale, sarò anche io li a testimoniare , e mostrerò anche che questo messaggio non è stato pubblicato il che avvalorerà la tesi che usi il blog per i tuoi soli scopi.

    Francesca

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web