In viaggio verso Roma .. chissà perchè!


Questa mattina sono in piedi, e in attività, dalle 6.30, e non a causa di Matteo!
Non mi piace alzarmi così presto, a letto si stava bene (soprattutto stanotte che Matteo ha dormito sul divano col papà e io ho dormito indisturbata). Per farlo devo essere super motivata.
Da quando non faccio più trasferte di lavoro mi capita di uscire così presto solo in vista di un viaggetto.. di solito per prendere un volo aereo.

Questa mattina invece dovevo prendere un treno, direzione Roma, e devo farlo, anzi voglio farlo (e confesso, non mi spiace per niente), per voi!
A Roma incontrerò un’azienda della quale per ora preferisco non parlarvi che potrebbe forse avere qualche interessantissima novità per tutte noi.
Lo so, vi anticipo senza dire.. non è simpatico, ma per ora prendetela così!
Mi spiace solo fare tutto un po’ di corsa, andata e ritorno in un giorno, e non avere il tempo per salutare bene la mia Roma (quanti ricordi bellissimi!) e, soprattutto, per incontrare le fibroma fighters, nonché amiche, romane. Maddy in primis!
Ma chissà, magari presto ci saranno altre occasioni!

Come accennavo stanotte Matteo ha dormito sul divano col Bighi perciò non c’è stata nemmeno una poppata notturna (di solito sono due o anche tre). Non prende la tetta da ieri sera quindi.
Per la prima volta in 11 mesi trascorrerà l’intera giornata senza la sua mamma e, soprattutto forse, senza la tetta. Chissà come andrà!!

Non vi nego che sono un po’ in pensiero (anche per me, visto che stasera probabilmente mi ritroverò con il seno in procinto di esplodere).. per fortuna il papà è un bravissimo problem solving e probabilmente Giorgia e Matteo oggi potranno anche contare sull’intervento dei nonni. Vedremo!!

Intanto io, oltre al viaggio, mi godo anche un pochino di riposo. Pensate, ho scritto questo post senza essere interrotta nemmeno una volta!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.