In viaggio verso Roma .. chissà perchè!

Maledetto Fibroma Il Libro

Questa mattina sono in piedi, e in attività, dalle 6.30, e non a causa di Matteo!
Non mi piace alzarmi così presto, a letto si stava bene (soprattutto stanotte che Matteo ha dormito sul divano col papà e io ho dormito indisturbata). Per farlo devo essere super motivata.
Da quando non faccio più trasferte di lavoro mi capita di uscire così presto solo in vista di un viaggetto.. di solito per prendere un volo aereo.

Questa mattina invece dovevo prendere un treno, direzione Roma, e devo farlo, anzi voglio farlo (e confesso, non mi spiace per niente), per voi!
A Roma incontrerò un’azienda della quale per ora preferisco non parlarvi che potrebbe forse avere qualche interessantissima novità per tutte noi.
Lo so, vi anticipo senza dire.. non è simpatico, ma per ora prendetela così!
Mi spiace solo fare tutto un po’ di corsa, andata e ritorno in un giorno, e non avere il tempo per salutare bene la mia Roma (quanti ricordi bellissimi!) e, soprattutto, per incontrare le fibroma fighters, nonché amiche, romane. Maddy in primis!
Ma chissà, magari presto ci saranno altre occasioni!

Come accennavo stanotte Matteo ha dormito sul divano col Bighi perciò non c’è stata nemmeno una poppata notturna (di solito sono due o anche tre). Non prende la tetta da ieri sera quindi.
Per la prima volta in 11 mesi trascorrerà l’intera giornata senza la sua mamma e, soprattutto forse, senza la tetta. Chissà come andrà!!

Non vi nego che sono un po’ in pensiero (anche per me, visto che stasera probabilmente mi ritroverò con il seno in procinto di esplodere).. per fortuna il papà è un bravissimo problem solving e probabilmente Giorgia e Matteo oggi potranno anche contare sull’intervento dei nonni. Vedremo!!

Intanto io, oltre al viaggio, mi godo anche un pochino di riposo. Pensate, ho scritto questo post senza essere interrotta nemmeno una volta!!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web