Compaiono gli spazi banner su Maledetto Fibroma


Oggi voglio raccontarvi di qualche novità che vedrete comparire sul blog nei prossimi giorni.

Questo blog esiste dal 2013. Come ho raccontato nella sezione Un po’ di me, Maledetto Fibroma è nato per condividere la mia storia e la mia esperienza con tutte voi che leggete. Nel tempo è cresciuto, e nella mia vita sono cambiate tante cose..

Nel 2013 avete letto i miei articoli in 3.300. Nel 2014 in 67.000. Nel 2019 in 325.000. In 4.400 avete commentato. In 1.200 circa mi avete scritto via mail. In moltissime mi avete scritto dalla pagina Facebook o privatamente su Messanger. Ho risposto a tutte (o almeno, così credo! Se qualche mail è malauguratamente rimasta senza risposta è perchè non l’ho vista, ahimè).

Nel 2014 ho definitivamente risolto i miei problemi con i fibromi. Sono “guarita”. Il Maledetto Fibroma non è più tornato. Giorgia, che quando ho aperto il blog aveva 1 anno, è cresciuta. L’anno scorso, da un utero che “ormai” era “da buttare” è nato il mio Matteo.

Ma la mia battaglia contro i fibromi non è finita. La mia lotta continua. Perchè ognuna di voi possa disporre di tutte le informazioni che le occorrono. Perchè nessuna di voi si senta sola. Perchè tutte le isterectomie che possono esser evitate lo siano. Perchè, insieme, siamo più forti.

Veniamo quindi al dunque!

Ho deciso di pubblicare sul blog sei banner e di destinarli alla promozione di medici o strutture competenti ed affidabili. Presto quindi vedrete già in homepage una grafica leggermente diversa.

Ho preso questa decisione per tre motivi.

  1. Ho bisogno di guadagnare qualcosa dal blog. Dedico veramente molto molto tempo a rispondere alle vostre email, ai vostri messaggi, ai commenti sul blog e su Fb, alla redazione di nuovi articoli, alla ricerca delle informazioni più utili e interessanti per voi. Per continuare a farlo, ho davvero bisogno che questo, che è già un lavoro, ripaghi almeno in parte, in qualche modo, il mio tempo. Altrimenti dovrò abbandonare il tutto (chi di voi ha dei bambini piccoli, un marito, un lavoro, una casa, e magari anche qualche hobby, sa bene cosa intendo..).
  2. Mi piacerebbe che i medici più capaci e competenti e le strutture sanitarie maggiormente adeguate potessero trovare qui uno spazio specifico per indicare i loro servizi e i loro contatti.
  3. Credo sarebbe utile per chi visita il blog vedere da subito quali sono medici e/o strutture di fiducia cui potrebbe rivolgersi.

Che ne dite?

Tra l’altro se avete qualche centro, struttura, ente (nonchè medico) da segnalarmi perchè adeguato al mio progetto fatemi sapere!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.