Datemelo voi il consiglio giusto!

Maledetto Fibroma Il Libro

Sono molto molto molto combattuta ragazze, perciò chiedo il consiglio. Il consiglio di voi che mi siete amiche. Di voi che conoscete il blog. Di voi che sapete perchè scrivo.

Siccome gli avevo detto (al medico innominabile) che se avesse continuato avrei pubblicato ogni sua comunicazione, adesso una parte di me vorrebbe farlo. Perchè voglio che smetta.

Gliel’ho chiesto tante volte, in vari modi. Gliel’ha detto anche il giudice, due volte. Ma niente.

Sono giorni difficili per tutti noi. Stanchezza, preoccupazione, dolore. Tutti questi morti. La paura appena mettiamo il naso fuori di casa, anche solo per andare a buttare l’immondizia. L’orrore se, per caso, incrociamo un’altra persona cui non è chiaro il dover stare a debita distanza.  Ma io dico, con tutte queste complicazioni e difficoltà che ci troviamo a dove gestire ogni giorno, devo anche aprire la posta e trovare la sua ventimillesima emai?? Ma basta, santa pace! Ma bastaaaaaaaa.

E quindi io vorrei pubblicare la sua email nella speranza che con questo gesto potesse smetterla. Però mi spiace inquinare questo blog, che è un bel posto, e che è “casa mia”, e anche “casa vostra”, con tante brutte parole. E poi vorrei anche parlarvi di questioni più interessanti delle paranoie di un prepotente.

Perciò chiedo aiuto a voi. Visto che gli avevo detto che se mi avesse scritto ancora avrei reso pubblico tutto, ora dovrei tener fede alla mia parola oppure occuparmi effettivamente di questioni più importanti, per quanto indurlo a smettere di scocciarmi sia una causa ormai per me abbastanza importante, vista la continuità e la pesantezza con cui continua a perseguirmi?

Detto ciò, vi anticipo che per fortuna ho contenuti più interessanti di questo (del quale chiedo venia). Ho un regalino inedito per tutte quelle che hanno letto il mio libro. E volendo anche per chi non l’ha ancora letto ma vorrebbe leggerlo, e pure per chi non lo leggerà mai!! 🙂

E poi ho una super news interessantissima che riguarda la nostra lotta ai fibromi. Forse, una nuova strada percorribile. State con me!

 

5 commenti

    • Ciao cara. Dal punto di vista legale ci sono due sue denunce entrambe archiviate dal giudice all’udienza. Io non ho mai intrapreso nessuna azione nei suoi confronti, sebbene mi sia stato consigliato di denunciarlo per stalking. C’è solo una vecchia denuncia presso la stazione dei carabinieri quando le sue prime minacce mi avevano spaventate, ma parliamo del 2017.

  • Paola

    Non pubblicare nulla, tieni tutto e denunciarlo con le prove che hai ma non pubblicare, secondo me se pubblichi incorri in qualche altro casino.
    Forse è proprio quello che sta cercando di farti fare.
    Se c’è la possibilità blocca le sue mail
    In questo periodo, giustamente come dici, c’è altro da pensare e soprattutto bisogna essere uniti e avere x tutti più umanità.
    Te lo dice una persona che sta piangendo un suo caro purtroppo in solitudine….e anche l’ultimo viaggio sarà solo…
    Amiamo e aiutiamoci, non cospargiamo questa terra di ulteriore odio.
    Ti voglio bene
    A presto

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web