mamma di gemelli dopo una laparotomia

Marianna mamma di gemelli dopo una laparotomia

Maledetto Fibroma Il Libro

Che bella la testimonianza di Marianna, neo mamma di due tenerissimi gemellini! Allora è davvero possibile diventare mamma di gemelli dopo una laparotomia..

Marianna mi aveva scritto la prima volta nel 2019 per raccontarmi dei suoi aborti causati dai fibromi. Dopo questa brutta esperienza Marianna aveva scelto di sottoporsi a laparotomia per la rimozione dei suoi 7 fibromi e aveva condiviso sul blog il suo sogno di diventare presto mamma. Sogno che si era realizzato poi a novembre 2020 con la nascita

A novembre di quasi tre anni fa Marianna mi aveva scritto per raccontarmi di aver avuto una bellissima bambina. Avevo pubblicato la sua storia ‘Marianna diventa mamma dopo la rimozione di 7 fibromi‘ nei miei lieti fine.

Ad oggi posso solo nuovamente festeggiare con quest’amica coraggiosa per l’arrivo dei suoi gemellini. Grandissima Marianna, chi la dura la vince! Applausi e abbracci per te.

Ciao Eleonora,

riscrivo per la seconda volta per dirti che dopo l’intervento del maggio 2019 dopo aver tolto 7 fibromi sono diventata nuovamente mamma dopo la mia prima bimba quest’anno di due gemelli.

Ebbene sì il mio povero utero devastato e nuovamente con fibromi ha accolto e dato alla luce due gemellini che oggi hanno 5 mesi.

Quindi posso solo dire che sono la prova vivente che si può tutto se vi affidate a medici competenti. Qui sul blog ci sono diversi miei interventi, dalla gravidanza persa nel 2018 per i fibromi .. l’intervento la mia prima gioia nel 2020 e ora loro.

Pensate che qualche medico mi disse anche la vedo difficile un figlio.  Bhe ne ho avuto ben tre. Quindi forza forza forza !

 

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web