Stefania all’inizio del cammino e spaventata

Stefania all’inizio del cammino e spaventata

Maledetto Fibroma Il Libro

Stefania non vuole sottoporsi ad isterectomia, come le consigliano, e stà cercando i contatti del dr Camanni, che sono pubblici sul blog.

 

Buongiorno, mi chiamo Stefania e scrivo da Parma. Compirò 49 anni a Novembre, e da quando ho 44anni lotto con una pre-menopausa precoce e aggressiva. La stessa che (dato gli alti e bassi ormonali) ha fatto sì che i piccoli fibromi (a detta di tutti insignificanti e data l’età resteranno come sono…) si siano parecchio ingranditi, sopratutto uno esterno penducolato.

Sono approdata “a caso” in questa pagina, e subito ho iniziato a leggere esperienze, interviste… ho acquistato il libro e l’ho letto tutto d’un fiato.

Sono seguita da una ginecologa di Pavia esperta luminare sulla menopausa, e da un anno prendo Klaira (con scarsi risultati sui miei ormoni, che necessiterebbero di cose più pesanti). Ma con questi fibromi pare non indicato, e soprattutto mi è stato consigliato di togliere l’utero, per toglierci “il problema” e poter iniziare la TOS.

A questa prospettiva, sono entrata profondamente in crisi, leggendo poi dei problemi collaterali (che ovviamente vengono omessi), quasi un utero fosse un’appendice, “oramai inutile”.

Sono sola da anni, e senza figli. Vorrei darmi ancora possibilità di poter intraprendere una relazione appagante e nutriente, anche e sopratutto dal punto di vista sessuale con un compagno. E questa prospettiva (unita alla pre-menopausa precoce), mi fa sentire vecchia, una donna finita, incapace in un futuro di poter donare ancora la mia femminilità.

Vorrei tanto poter fare un consulto/visita con il dottor. Camanni per valutare soluzioni alternative all’isterectomia.

Non trovo nel web nessun riferimento per prenotare una visita, potreste per favore aiutarmi ad avere un numero al quale chiamare.

Sono così smarrita e tanto triste, vorrei incontrare una persona umana, oltre ad un serio professionista. E mi è parso di comprendere che il dott.Camanni potrebbe essere la persona giusta.

Se qualcuno mi può aiutare… sarei immensamente grata.

Grazie di cuore

Stefania

Grazie Stefania per avere letto il mio libro! Spero con tutto il mio cuore che il dr Camanni possa aiutarti e liberarti dai tuoi fibromi in maniera definitiva. Trovi i suoi contatti nella pagina del blog Dottor Marco Camanni, all’interno di Elenco Ginecologi. Facci sapere se riesci a contattarlo e a prendere appuntamento!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web