Annalisa operata in mini laparotomia dal Dott. Camanni

Annalisa operata in mini laparotomia dal Dott. Camanni

Maledetto Fibroma Il Libro

Con tanta gioia pubblico la testimonianza di Annalisa operata in mini laparotomia dal Dott. Camanni.  Fortunatamente Annalisa non si è dovuta sottoporre all’isterectomia che le avevano prospettato e ha salvato il suo utero.

Care tutte, il blog di Eleonora mi ha salvata. 

Avevo quattro fibromi uterini di 4/6 cm. 

Da quando li ho avuti in corpo (ma questo l’ho scoperto attraverso mie ricerche personali ) avevo gonfiore, sensazione di febbre e debolezza, stanchezza cronica, mal di reni, mestruazioni più abbondanti , disturbi intestinali e della minzione (due dei fibromi comprimevano quelle zone), dolore ai rapporti, mi sentivo sempre ammalata e spesso avevo vaginiti e candide. 

La prima ginecologa non attribuiva i disturbi ai fibromi, il secondo mi ha proposto una isterectomia, il terzo voleva farmi una mini laparotomia ma con il covid non l’ho più sentito. E poi Eleonora scrive del dott. Camanni e la clinica convenzionata. Ero disperata. Tre anni di sofferenze e nessuno mi credeva, mi spiegava … o ero stressata o dovevo togliere l’utero!

Non mi sono arresa … ho cercato fino ad esaurirmi informazioni ovunque! 

Infine incontro il dott. Camanni a Torino (medico raro e prezioso che consiglio vivamente a tutte!) e programmiamo privatamente ahimè … l’intervento di asportazione dei soli fibromi in mini laparotomia. Non è una passeggiata ma è fattibile. La sua equipe meravigliosa. Dopo l’intervento sono rinata.

Vorrei scrivervi tutto ciò che vi può essere utile … perché so quanto è difficile! Dunque mi rendo disponibile a rispondere a qualunque domanda. Un caro in bocca al lupo a tutte!

Annalisa

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web