Di ritorno da un bel week end lungo al mare (il primo fuoriporta di Matteo!) voglio iniziare a raccontarvi di un nuovo progetto per il blog (ma non solo), del quale vi ho accennato un paio di volte ultimamente.
Sappiate intanto che anche se ero al mare a godermi un po’ di sole in spiaggia e ad abbuffarmi di focaccia ligure ho continuato a leggere le vostre email e presto risponderò a tutte (siete troppissime!). Già da un bel po di tempo mio marito mi fa notare (senza rimproveri, ovviamente) che praticamente dedico più tempo al blog e alla corrispondenza con voi che al mio lavoro ed è da molto tempo che io sento di volere fare molto di più per chi mi scrive.
A volte alcune vostre domande rimangono senza risposta, perchè mi riprometto di approfondire certe questioni, e ci sono alcune interviste a professionisti vari che ho lasciato a metà, alcuni articoli solo abbozzati, alcuni inviti a eventi, conferenze, ecc. o a vedere strutture ospedaliere, macchinari, ecc. declinati. Stò male quando non rispondo alle vostre email in maniera tempestiva perchè magari ho letto parole di disperazione e non ho potuto dedicarvi il giusto tempo, nè magari mettervi in contatto subito con il tal medico o la tal ragazza che ha vissuto la vostra stessa esperienza. Soffro quando mi sembra di non esserci abbastanza o di rispondervi in maniera troppo sbrigativa.
Per non parlare poi dell’idea di scrivere un secondo libro!
Insomma io non ho tutto il tempo che vorrei, soprattutto adesso che è arrivato Matteo. Con il Bighi ci abbiamo pensato mille volte a come poter fare, fino alla recente decisione, ed ecco la news da condividere con voi, di chiedere il supporto di chi crede nel mio progetto.
Così ho deciso di utilizzare una piattaforma di crowdfunding, nello specifico Eppela, per raccogliere i fondi necessari per portare avanti Maledetto Fibroma. Ho pensato di condividere i miei obiettivi e cercare il sostegno del web per realizzarli.
A breve vi descriverò tutti i dettagli del progetto e chiederò il vostro aiuto per diffondere il mio, anzi il nostro crowdfunding. Vi chiederò di partecipare, se potete e nella misura in cui volete, alla raccolta di fondi, ma soprattutto vi chiederò aiuto per dare al progetto massima visibilità e diffusione.
Che ne dite? Siete con me?
Ottima idea tienici aggiornate e soprattutto come diffonderlo in rete !!!!
Ciao Eleonora,
io ci sono assolutamente e trovo che lo dobbiamo a tutte le donne che si troveranno a combattere i maledetti …percio’ il tuo progetto merita tutto il nostro appoggio!
Personalmente apprezzo il fatto che tu dedichi tanto del tuo tempo libero sottraendolo alla tua famiglia, ma so anche che il tuo impegno nasce dal cuore e non puoi soffocarlo. E in tutto cio’ dobbiamo ringraziare anche tuo marito per la comprensione che ti dimostra ….
Un abbraccio e tienici aggiornate!
Massimiliana
Siamo con te come tu sei stata e sei sempre con noi!
Conta anche su di me!
Grazie mille ragazze!