Finalmente sul blog l’elenco dei ginecologi di riferimento!

Maledetto Fibroma Il Libro

Finalmente sono riuscita a lavorare alla sezione “Elenco Ginecologi” che da tanto desideravo pubblicare sul blog. Siete sempre in tante (quasi tutte a dire il vero, quando mi scrivete) a chiedermi il riferimento di un buon medico esperto nel tal tecnica piuttosto che nell’altra e ogni volta devo ricercare nella memoria (peraltro con scarsi risultati!) o nelle varie testimonianze pubblicate sul blog.

La cosa però gestita in questo modo è piuttosto dispersiva, perciò già da tempo mi ero ripromessa di pubblicare una sezione dedicata a questo e di renderla quanto più completa possibile. Avevo già studiato come organizzarla e finalmente in questi giorni ho potuto lavorarci.

E così da oggi trovate online la nuova voce di menu “Elenco Ginecologi” (nel menu in alto)!!

La lista di medici indicati è solo un inizio di quel che sarà ed è in continuo divenire. Sono partita dai medici dei quali disponevo già contatti e sufficienti testimonianze ma man mano aggiungerò tutti quelli che mi avete segnalato.

Vi chiedo quindi di scrivermi, via email o nei commenti sotto questo articolo, per indicarmi altri nominativi da inserire nella lista. Se in elenco trovate dei medici che conoscete vi chiedo inoltre, fin da ora, di pubblicare sotto la scheda del medico un vostro parere o esperienza, positivo o negativo che sia. Questo sarà fondamentale per tutte quelle che stanno cercando un bravo professionista cui rivolgersi.

Mi aiutate a completare la sezione? Aspetto tutti i vostri suggerimenti e i vostri pareri!

Grazie di cuore e .. state con me!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web