Cliniche a prezzi convenzionati per la cura del fibroma

Maledetto Fibroma Il Libro

Ragazzeeeeee! Come state?

So che alcune di voi non se la passano granchè bene .. Purtroppo in molte regioni italiane (la mia in primis) gli ospedali sono stati convertiti alla quasi esclusiva accoglienza di pazienti affetti da Covid ed è impossibile sottoporsi ad interventi o esami per la diagnosi o cura dei fibromi.

Le sale operatorie sono off limits, e gli anestesisti e la più parte del personale sanitario impegnati con le persone contagiate.

Alcune di voi mi hanno scritto per raccontarmi di interventi saltati o annullati all’ultimo, anche dopo gli esami del pre ricovero, e qualcuna di voi mi ha anche chiesto informazioni sull’Ospedale Martini di Torino e sul dr Camanni.

Purtroppo anche il Martini è completamente dedicato alla cura del Covid. Arrivano però buone news dal dr Camanni, che è piuttosto amareggiato dal non poter offrire un adeguata assistenza a chi soffre a causa dei fibromi. Alcune di voi infatti avrebbero urgente necessità di essere operate .. per non parlare poi di chi ha un sarcoma all’utero, che dovrebbe essere curata nell’immediato.

Il dottor Camanni perciò si stà organizzando per operare le sue pazienti in due Cliniche private, la Sedes Sapientiae e la Clinica Santa Caterina da Siena, con prezzi convenzionati. L’idea è quella di poter offrire a chi ne necessita l’intervento e la degenza ad un prezzo molto molto più basso rispetto a quello che verrebbe richiesto solitamente nel settore privato.

Non solo. In una di queste due cliniche sarà forse possibile ottenere una rateizzazione del pagamento direttamente con un consulente interno alla struttura.

Il dottore e la sua equipe sono disponibili ad effettuare gli interventi chirurgici necessari guadagnando molto meno del dovuto allo scopo di aiutare chi soffre in questa situazione di emergenza, che non si sa quanto durerà ancora.

Vi terrò aggiornate appena avrò news, in modo che possiate capire con precisione di che cifre parliamo e come si fa per mettersi in lista.

Intanto, raccontateci come va nella vostra regione, se gli ospedali continuano a funzionare come prima per ogni tipo di intervento o se vi trovate in difficoltà.

Teniamo duro, mi raccomando!

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web