Finalmente ho energia per tutto!

Maledetto Fibroma Il Libro

Sabato scorso sono stata in piscina. In un bellissimo parco acquatico con scivoli e piscina ad onde ed anche un’aprrezzatissima area spa con idromassaggio, bagno turco, cascata cervicale, ecc. per la precisione.

Non mi è sembrato vero di potermene stare tranquilla in costume senza l’ansia che ad un certo punto potesse accadere qualcosa di non previsto, come un’improvvisa perdita di sangue o peggio una vera e propria emoraggia. Ho fatto le scale mille volte per accedere agli scivoli senza temere i soliti crampi alla pancia, senza fitte lancinanti, senza sentirmi subito senza fiato. E’ stato incredibile, un’esperienza “normale”, senza sorprese, come non accadeva da tempo.

Ogni tanto, anzi spesso, mi veniva da controllarmi il costume o il telo o l’accappatoio .. ma era sempre tutto candido! Nessuna gocciolina di sangue, nessun minaccioso segno premonitore ..

Credemi, non mi sembrava vero. Non mi pareva potesse sul serio essere la mia vita. La mia esperienza.

E’ stata una giornata molto bella che si è conclusa con un’ottima cenetta, il mio travestimento da Fata Madrina e i regali e gli scherzi organizzati per mia sorella.

E’ meraviglioso stare bene!

La mattina vado in ufficio. Ci sono un po’ di attività da organizzare e certe stanze sono ancora da sistemare e alcuni mobili e oggetti non hanno ancora trovato la loro nuova collocazione. E venerdì prossimo riprenderò anche a tenere i miei corsi di formazione.

E poi di pomeriggio, a casa, c’è ancora di più da fare! Ed io ora ho energie per tutto! Lavoro, riordino, scrivo, gioco con Giorgia, cucino, mi occupo della casa e mi viene anche voglia di uscire!

Avevo dimenticato che la vita senza maledetto fibroma era così!

 

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web