Ho bisogno di voi amiche!
Siete sempre in tante a scrivermi e a rendere disponibile la vostra testimonianza e le vostre esperienze per la pubblicazione sul blog. Mi raccontate come state, che problemi vi causano i maledetti fibromi, cosa vi dicono i medici e quali sono le terapie o gli intervento chirurgici che vi vengono proposti. Mi chiedete consiglio, volete entrare in contatto con altre amiche del blog oppure desiderate, semplicemente, sfogarvi e avere la comprensione e il supporto di chi il vostro cammino l’ha già percorso.
E io vorrei, anzi voglio, esserci. Sempre. Per tutte.
Però spesso vi rispondo in ritardo o non ho tempo di scrivere mail lunghe e dettagliate quante vorrei. E anche l’uscita di nuovi articoli sul mio blog è sempre meno regolare, anzi piuttosto saltuaria. Non riesco a pubblicare per tempo le storie di tutte e non riesco a curare tutti gli approfondimenti (sull’alimentazione, sull’agopuntura, sulle cure omeopatiche, ecc.) che vorrei.
E sarà sempre peggio perchè presto anzi prestissimo dovrò dedicarmi con maggiore impegno al libro sui fibromi (hi hi .. non vi anticipo nulla ma forse ci sono delle belle news .. incrociate per me tutte le dita che avete!)
Perciò chiedo il vostro aiuto! Chi vuole scrivere con me? Chi vuole partecipare ancora più attivamente al blog?
Ecco chi cerco:
- Amiche “Redattrici”: il vostro compito sarà quello di trasformare in articoli le esperienze delle ragazze che mi scrivono (come faccio io di solito) o pubblicare integralmente, o quasi, le parole di chi mi scrive, in testimonianze scritte in prima persona.
- Amiche “Consigliere”: vi chiederò di aiutarmi a rispondere alle mail che ricevo quando “rimango indietro” e non riesco a farlo per tempo, supportando e consigliando chi mi scrive (poi vi darò maggiori dettagli in merito). Mi piacerebbe che si proponessero per questo ruolo le amiche che hanno già avuto il loro Lieto Fine, quelle che hanno sconfitto il Maledetto Fibroma e hanno una gran voglia di trasmettere la loro positività ed i loro incoraggiamenti.
Potete candidarvi commentando questo posto o scrivendomi in privato (o su whatup se avete il mio numero).
Dai dai conto su di voi! Grazie ragazze!
Mi rendo disponibile da subito ad aiutarti ,a me piace molto scrivere .
Mi rendo disponibile da subito a scrivere ed aiutarti nel tuo blog la mia email detomafabiola@gmail.com
Grazie Fabiola, ci sentiamo via mail a breve!
Ciao
Mi sento talmente e da tanto tempo coinvolta in questo argomento che sono disponibile ad aiutarti.
Non sono una scrittrice, ma amo farlo su argomenti che mi interessano come questo.
Grazie Simona! Ti contatto a breve via mail, così ci organizziamo.
Ciao Ele, anche se il mio travagliato percorso contro la lotta del fibroma non è ancora finito, infatti a marzo dovrò sottopormi all’intervento di laparotomia, il maledetto è diminuito di poco: da 11.05 mm a 9mm. Io voglio esser presente e aiutarti come consigliera.
Come insegnante amo ascoltare i problemi altrui e cerco sempre di dare ottimi consigli x gli altri; ma poi puntualmente per me non sono mai in grado di consigliarmi (infatti ti scrissi!!!) :D.
Cmq io aspetto che mi scrivi tramite mail e ci scambiamo il numero di cell cosi da tenerci aggiornate man mano sul sito.
Sarei onorata di aiutare altre donne che come me (chi più chi meno) sta affrontando questo periodo buio.
Un abbraccio a tutte Maffy.
Se lo ritieni utile considerami tra le possibili Amiche Consigliere, sarebbe un vero piacere supportare altre fibroma fighters come tu hai fatto con me.
Grazie!
Anita
Certo Anita, ci sentiamo via mail! Grazie mille!
Presente. Io ci sono. Dedico il mio tempo a voi fibroma fighters.
Grazie mille cara. Ci sentiamo a breve via mail!
Anche la mia storia non e´ancora finita, il 30 marzo mi opero per la seconda volta alla clinica Dexeus di Barcellona. questa volta mi opera il capo chirurgo Pere Barri Soldevilla.
http://www.dexeus.com/quienes-somos/sala-de-prensa/dr-p-barri-soldevila
Hanno ammesso solo a voce che nell operazione dell 11 novembre hanno fatto un errore umano, la chirurga che mi operato non cercato di nascondere l esito negativo dell operazione, mi ha tolto solo 2 gr (mezzo cucchiaino) e faceva credere che il fibroma mi era ricreciuto. Mi ha detto molte bugie e mi sono sentita dire che forse, dato che sono straniera non capisco quello dicono. Vivo a barcellona da 10 anni.
Comunque sto facendo reclamazioni, vediamo se prendo un indennizzazione. Dato che devo affrontare 2 operazioni. In teoria per via vaginale. Il mio fibroma é di 3 cm intramurale, sembra che l accesso sia difficile.
Anche io sono disponibile x collaborare
Presente ! Se hai ancora bisogno
Francesca grazie, ti aggiungo alla mailing list così inizi anche tu a ricevere le mail con le altre ragazze.
Ok!