Fibroma Fighters 2013-2014

Maledetto Fibroma Il Libro

Questo articolo è dedicato a tutte le ragazze che mi hanno scritto nel 2013 e nel 2014 per raccontarmi le loro disavventure con i maledetti fibromi.

Penso, e mi auguro, che la maggior parte di voi abbia già risolto i suoi problemi e che cicli emoraggici, dolori mestruali, gonfiori addominali e maledettissimi fibromi siano ormai ricordi lontani. Ipotizzo anche, di conseguenza, che non abbiate più letto i miei post e non siate più aggiornate su quello che accade sul mio blog (e va benissimo così!).

Qualcuna di voi mi ha ancora scritto in privato, o commentando qualche post, per aggiornarmi sull’esito della terapia con Esmya o di qualche intervento chirurgico. Di altre non ho saputo più nulla.

Ho bisogno ora di dire a tutte voi che Maledetto Fibroma diventa un libro! Conterrà la mia storia, l’esperienza con Esmya e i vari interventi chirurgici cui mi sono sottoposta, le interviste di medici e specialisti di vario genere, alcuni approfondimenti e, soprattutto, le vostre storie! Il libro sarà un estratto del blog, dall’inizio alla fine del 2014, e raccoglierà i contenuti che ho pubblicato online.

Ovviamente le vostre storie saranno pubblicate in forma anonima, e ci sentiremo privatamente per definirne i dettagli. A tutte quelle che che mi hanno scritto da gennaio 2015 in poi spero di poter promettere, chissà, una seconda edizione del libro, o magari un sequel! Sarebbe fantastico!

Intanto io ancora non ci credo … e non vedo l’ora di vedere il mio – anzi il nostro – libro sugli scaffali di qualche libreria.

1 commento

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web