Il libro Maledetto Fibroma in libreria!

Maledetto Fibroma Il Libro

La mia vacanza a Zanzibar è stata, semplicemente, meravigliosa, e sono tornata con il cuore gonfio di emozioni. Per fortuna non sono ancora stata completamente sopraffatta dal “mal d’Africa” e sono piena di energie (nonostante l’anemia!) e in trepidazione per l’uscita del libro.

Il libro “Maledetto Fibroma” sarà infatti disponibile nelle principali librerie di tutta Italia a partire da giovedì 23 febbraio e io stò aspettando con ansia le copie che ho ordinato alla casa editrice. Ancora non mi sembra vero!

L’idea, adesso, è quella di organizzare una serie di presentazioni del libro un po’ ovunque .. visto che il mio lavoro me lo consente mi piacerebbe spostarmi un po’ in tutta Italia per raccontare il mio libro in varie librerie o in altri luoghi e, magari, conoscere le mie Fibroma Fighters sparse per il paese.

Cosa ne pensate?

La mia idea deve ancora prendere concretezza e ancora devo capire come potrei organizzarmi in pratica, però inizio a sondare la vostra disponiblità. Chi mi aiuta a organizzare un evento nella sua città? Chi ha voglia di scambiare due chiacchiere con me, finalmente di persona? Chi ha una “libreria del cuore”?

Dobbiamo diffondere quanto più possibile le informazioni che abbiamo raccolto insieme in questi anni e aiutare tutte le ragazze e le donne che si trovano in difficoltà. Questo è quello che immensamente desidero. Mi aiutate?

2 commenti

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web