Ci siamo quasi!
Come vi avevo anticipato nell’articolo “Chi me lo offre un caffè?” a breve andrà online la raccolta di fondi per Maledetto Fibroma sulla piattaforma Eppela.
Il mio progetto dovrebbe andare online domani ma ho pensato di anticiparvi quello che vorrei fare con i contributi raccolti. Per voi e per il blog!
Nel dettaglio:
- Realizzazione di Schede dettagliate su ciascun medico citato o consigliato nel blog, complete di recensioni delle pazienti. Le schede saranno suddivise per tecniche di specializzazione e per regione e città in modo da facilitare la ricerca. Conterranno inoltre informazioni di contatto del medico e indicazioni su come prenotare una visita.
- Interviste a specialisti del settore che applicano tecniche di avanguardia nella cura dei fibromi (ex. Ultrasuoni focalizzati) con visite agli ospedali e reportage video e fotografici delle sale, degli apparecchi a disposizione, delle strumentazioni, ecc.
- Video interviste per la sezione ‘Video pillole‘ già presente sul blog
- Copertura costi di mantenimento della piattaforma del blog
- Copertura dei costi relativi ad interventi tecnologi e grafici sul blog
- Implementazione strumenti per la verifica dell’identità di chi commenta gli articoli del blog o contatta la redazione per chiedere informazioni e per condividere un’esperienza o la testimonianza relativa ad una specifica tecnica o un dato medico.
- Redazione di un secondo volume del libro Maledetto Fibroma, con approfondimenti su nuove tecniche e specialisti cui rivolgersi.
- Creazione di un’area riservata sul blog che permetta alle lettrici di contattarsi in privato per avere informazioni dirette su medici e tecniche.
Che ne dite? Ovviamente sarò, anzi sono, aperta a qualsiasi richiesta, suggerimento, idea.
Sono ansiosa di partire e speranzosa, perchè vorrei davvero, con tutta me stessa, far crescere Maledetto Fibroma e potervi offrire un supporto più preciso e puntuale e anche, perchè no, professionale!
Dei fondi per la ricerca?
Pina Ciarmela
Anche ricerca! Nell’articolo trovi spiegato nel dettaglio a cosa serviranno i fondi. E per qualsiasi dubbio chiedi pure!
Fatto! In bocca la lupo!
Grazie cara! Sei stata la prima!! 🙂 🙂