Sara che stà molto male a causa dei suoi fibromi

Sara che stà molto male a causa dei suoi fibromi

Maledetto Fibroma Il Libro

Sara stà male, molto male, a causa dei suoi fibromi. Sono certa che saprete farle sentire tutta la vostra vicinanza e i vostri incoraggiamenti ..

Ciao,

da 34 mesi combatto i maledetti, e sono a ottobre scorso, dopo anni di dolori invalidanti, visite, diagnosi che nessun medico sapeva darmi, ho avuto la conferma che erano quelli che mi fanno soffrire per almeno 10gg al mese.

Anni di terrore ogni volta che arriva il ciclo, pregando ogni volta inutilmente di soffrire meno del mese precedente ed eccomi qua, a 3gg dall’intervento di isteroscopia operativa a sprofondare un po’ nello sconforto perché, sebbene mi hanno ribadito che la situazione migliorerà eliminando i fibromi presenti, comunque non risolverò la situazione in quanto ho un utero fibromatoso…eppure io non chiedevo la luna, ma solo di poter condurre una vita normale….

Leggere il libro mi ha aiutato a sentirmi meno sola, e sapere che ci sono persone che comprendono la mia sofferenza mi ha aiutato ad avere più sicurezza, perché mi sento capita quando spesso mi sembra che gli altri ti guardino come un alieno…. Spero solo che questo intervento mi aiuti a trovare, anche se solo in parte, un briciolo di umanità… Grazie per tutto e chiedo scusa per lo sfogo.

Purtroppo, se devo vedere come sto in questo esatto momento, come ogni ciclo da sempre, vorrei morire…nemmeno la corsa da privato in un centro come Humanitas a Rozzano, ha risolto la situazione…sto ancora male, e ancora mi ritrovo costretta a letto…mi chiedo alle volte se sia una maledizione o una punizione per qualcosa che ho fatto…
Alle volte (frenata comunque dalla pallida speranza di poter nonostante l’età, aver figli) maledico il mio essere donna e vorrei strapparmi via tutto ciò che è legato a questo…non so come risolvere, non so a chi rivolgermi…
È un calvario e tu lo sai, ma alle volte vorrei solo un aiuto, perché così non è vita…
il tuo è il vs aiuto e conforto non possono che farmi bene…
Grazie per tutto e chiedo scusa per lo sfogo.
Un abbraccio…
Sara

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web