Ma che bel sogno!


Questa mattina mi sono svegliata di ottimo umore, con il sole che filtrava dalle persiane e la nuova allegrissima suoneria del bighi, perchè ho fatto un sogno bellissimo, che mi ha lasciato una sensazione di serenità e benessere.

Ho sognato di essere ricoverata in ospedale per rimuovere il Maledetto Fibroma con un intervento in laparoscopia. Incontravo un medico meraviglioso che mi faceva parlare con una ragazza carinissima che aveva appena subito l’intervento (sarà Valeria del commento all’articolo su Donna Moderna?) e che consentiva a mia mamma e al bighi di accompagnarmi in sala operatoria.

Lì subivo l’intervento in anestesia locale e il medico mi parlava per tutto il tempo, tranquillizzandomi.

Quindi venivo riaccompagnata nella mia stanza dove mi aspettavano un mucchio di persone, compresa una mia compagna delle medie mai più sentita con la quale avevo stretto una bella amicizia.

Non avevo nessun tipo di dolore e mi sentivo felice e leggerissima.

Che bel sogno .. e come sarebbe bello se potesse davvero andare così! Sarebbe splndido incontrare un medico gentile, in grado di rassicurarmi e disposto a parlarmi almeno un pochino prima di aprire in due la mia pancia. Io dottori così non ne ho ancora incontrati..

Quasi quasi ne approfitto e lancio un appello: ehi voi … medici, chirurghi, ginecologi .. di rinomata fama e sconosciuti, giovani e vecchi, vicini e lontani .. qualcuno di voi è disposto a trattare la mia situazione con un briciolo di umanità? Qualcuno di voi potrebbe prendere a cuore il mio importantissimo utero e trattarlo con rispetto? Qualcuno è in grado di capire che basterebbe un po’ d’amore per rendere tutto più facile? C’è qualcuno disponibile?? Perchè io sono qua, alla ricerca di un medico che svolga ancora il suo lavoro con passione e con calore …


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...