Esmya: settantacinquesimo giorno


Pigrizia e voglia di dolci.
Tanto tempo a disposizione per me (Giorgia dorme e il bighi è fuori) e nessunissima voglia di schiodarmi dal divano.

 

Questo è lo stato attuale delle cose.
Tra l’altro benché io abbia mangiucchiato per tutto il pomeriggio continuo ad avere voglia di qualche dolcino. Quasi quasi, aprirei anche quella cioccolata meravigliosa che mi ha portato Milena da Modica.

 

Devo imputare la situazione ad Esmya?
Tutto questo per me è alquanto strano! È vero che Sono molto golosa, ma di solito non esagero. È proprio raro poi che io non abbia voglia di fare assolutamente nulla. Ogni minuto libero, infatti, viene di solito impiegato per svolgere una delle attività della mia lunghissima lista, che mai si esaurisce.
Non è proprio da me “perdere tempo” come stò facendo oggi.

 

Cosa mi succede?
Esmya mi trasformerà in un’obesa pigrona??

 

Dovrei finire di preparare la valigia (domani si parte!), riordinare un pochino la casa, chiamare mamma per organizzarci per domani, cercare i vari referti  medici da portare a Roma (forse incontrerò il dott. Lupattelli) e qualche altra cosina ancora .. Invece resto qua, incollata ai cuscini, incapace di muovere anche il più piccolo dei muscoli.

 

Non mi sono neanche alzata a prendere il pc.
Stò scrivendo dall’iPad.

Una stanchezza così l’ho provata solo nei primi mesi di gravidanza, quando tornavo a casa da mamma e papà a pranzo e poi dopo mangiato dovevo alzarmi per tornare in ufficio. Che fatica mostruosa! Qualche volta mi veniva persino da piangere .. Certo che con il senno di poi qualche giorno in più di mutua avrei anche potuto prendermelo!

Comunque sia, se non sapessi che in questo momento è impossibile, penserei quasi di essere incinta!

 

Solo Giorgia ormai potrà schiodarmi da qua. Quando si sveglierà urlerà “mammaaaaa … veniiiii“, io correrò da lei e la stanchezza sarà dimenticata.

3 thoughts on “Esmya: settantacinquesimo giorno

  1. Stessi sintomi di quando ho fatto la terapia con l’enantone! Una stanchezza immane ed una gran voglia di dolci che mi è rimasta e di cui adesso do la colpa alla pillola ! 😛

  2. Anch’io che sono sempre stata una da “salato” in questo periodo ho sempre voglia di dolce.. dunque direi che possiamo inserirlo negli effetti collaterali 😀

  3. Bene allora è tutta colpa di Esmya, io non ho responsabilità alcuna! Ginevra tu sei magrissima e puoi mangiare tutti i dolci che vuoi, io dovrei invece avere un minimo di contegno!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...