Amiche ho nuovamente bisogno di voi! Voglio conoscere la vostra opinione e ricevere il vostro consiglio.
Sabato ho fatto le fotografie per la copertina del libro e, dopo una difficile cernita tra i moltissimi scatti, ho selezionato 4 immagini. Una tra queste diventerà (o meglio, dovrebbe diventare, mi auguro, visto che la decisione finale sarà quella che prenderà l’editore) la copertina del “nostro” libro Maledetto Fibroma.
Forse ho una mezza preferenza, in testa, ma vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi. Meglio che il volto si veda o meglio di no? Meglio in piedi o seduta? Quale fotografia vi trasmette un’emozione? Quale vi consente di immedesimarvi? Quale vi attirerebbe di più sulla copertina di un libro?
Qui trovate le foto ancora senza lavorazione, senza ritocchi grafici, quindi luci e colori potrebbero cambiare ancora un po’, ma la sostanza è questa.
E’ doveroso un super ringraziamento al bravissimo fotografo Davide Posenato, che mi ha sopportata per un intero pomeriggio e ha avuto la folle idea di farmi arrampicare sul tetto!
Aspetto con impazienza la vostra opinione!! Grazie!
Ciao Eleonora! Sono tutte belle, ma quella che preferisco è la seconda. Grazie del tuo impegno, del supporto che dai a tante donne in questi momenti difficili. Ti vogliamo bene!
Vi voglio tanto bene anche io cara Anita!
Ciao Eleonora, a me piace la foto dove ti si vede il viso,l’ultima quella seduta
Claudia Tuhut
Ciao, io dico assolutamente la prima!!
Buona la seconda!!
Dott.ssa Chiara Sala
Biologa
Product Specialist Biosferaweb srl
Consulente Fitoterapia e Integrazione Alimentare
Tel.06.32.42.618
________________________________
So che non c’entro nulla nel vostro gruppo ma a me piacciano molto la prima e la seconda….. un grosso bacio Eleonora da questa nonna conosciuta a Pietra ligure.
Sei una persona stupenda!
Paola
Ma come c’entri Paola!!? C’entri eccome!! Benvenuta tra noi!
Grazie! Un grosso bacio!
A me piace molto la prima! Flavia
L’ultima! Sono tutte bellissime!……ma quella in cui siamo in vetta con nulla da nascondere mi fa letteralmente impazzire. L’ultima.
Bellissima la prima. Grazie Eleonora per renderci partecipi anche di questa decisione…..fantastica ogni tua iniziativa!!!!
Grazie Giovanna, sei troppo gentile! E visto che avete partecipato con entusiasmo al mio sondaggio .. stò per chiedervi un altro consiglio!
Per me l’ultima. La ritengo più significativa, aiuterebbe molto un sorriso in questa battaglia! 😀
Ciao Ele,
Sono tutte belle foto ma forse quella più “positiva” è quella in cui si vede il tuo viso sorridente..le altre mi comunicano un po ‘ di malinconia! Un abbraccio, buon lavoro!
La prima e la quarta.
Alla fine è stato l’editore a scegliere, o meglio i ragazzi che si occupano della grafica, perchè alla casa editrice hanno visto questo mio post con tutte le foto e, prima ancora che io potessi mandar loro le mie fotografie, mi hanno detto preferivano la prima immagine. Hanno anche deciso di utilizzare anche l’ultima nel retro della copertina, perciò alla fine sul libro si vedrà anche il mio volto. Devo dire che sono contenta della scelta perchè la prima e l’ultima foto in realtà erano anche le mie preferite.
Sono felicissima per te e x tutte le ragazze che lottano assieme a te! Un bacio grosso
La ultima..bellissima