La copertina del mio libro: aiutatemi a scegliere!


Amiche ho nuovamente bisogno di voi! Voglio conoscere la vostra opinione e ricevere il vostro consiglio.

Sabato ho fatto le fotografie per la copertina del libro e, dopo una difficile cernita tra i moltissimi scatti, ho selezionato 4 immagini. Una tra queste diventerà (o meglio, dovrebbe diventare, mi auguro, visto che la decisione finale sarà quella che prenderà l’editore) la copertina del “nostro” libro Maledetto Fibroma.

Forse ho una mezza preferenza, in testa, ma vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi. Meglio che il volto si veda o meglio di no? Meglio in piedi o seduta? Quale fotografia vi trasmette un’emozione? Quale vi consente di immedesimarvi? Quale vi attirerebbe di più sulla copertina di un libro?

Qui trovate le foto ancora senza lavorazione, senza ritocchi grafici, quindi luci e colori potrebbero cambiare ancora un po’, ma la sostanza è questa.

E’ doveroso un super ringraziamento al bravissimo fotografo Davide Posenato, che mi ha sopportata per un intero pomeriggio e ha avuto la folle idea di farmi arrampicare sul tetto!

Aspetto con impazienza la vostra opinione!! Grazie!

eleonora manfrini

eleonora manfrini

eleonora manfrini

eleonora manfrini


19 thoughts on “La copertina del mio libro: aiutatemi a scegliere!

  1. Ciao Eleonora! Sono tutte belle, ma quella che preferisco è la seconda. Grazie del tuo impegno, del supporto che dai a tante donne in questi momenti difficili. Ti vogliamo bene!

  2. Buona la seconda!!

    Dott.ssa Chiara Sala

    Biologa

    Product Specialist Biosferaweb srl

    Consulente Fitoterapia e Integrazione Alimentare

    Tel.06.32.42.618

    ________________________________

  3. So che non c’entro nulla nel vostro gruppo ma a me piacciano molto la prima e la seconda….. un grosso bacio Eleonora da questa nonna conosciuta a Pietra ligure.
    Sei una persona stupenda!
    Paola

  4. L’ultima! Sono tutte bellissime!……ma quella in cui siamo in vetta con nulla da nascondere mi fa letteralmente impazzire. L’ultima.

  5. Ciao Ele,
    Sono tutte belle foto ma forse quella più “positiva” è quella in cui si vede il tuo viso sorridente..le altre mi comunicano un po ‘ di malinconia! Un abbraccio, buon lavoro!

  6. Alla fine è stato l’editore a scegliere, o meglio i ragazzi che si occupano della grafica, perchè alla casa editrice hanno visto questo mio post con tutte le foto e, prima ancora che io potessi mandar loro le mie fotografie, mi hanno detto preferivano la prima immagine. Hanno anche deciso di utilizzare anche l’ultima nel retro della copertina, perciò alla fine sul libro si vedrà anche il mio volto. Devo dire che sono contenta della scelta perchè la prima e l’ultima foto in realtà erano anche le mie preferite.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...