Grazie Eleonora e a tutte voi "sorelle fibromine"

Grazie Eleonora e a tutte voi “sorelle fibromine”

Maledetto Fibroma Il Libro

Buonasera a tutte!

Nel mio titolo ho volutamente usare il termine sorelle fibromine, perché quello che ci accomuna ci rende un po’ sorelle non pensate? Volevo ringraziare Eleonora e tutte voi di cuore…

Sono Carolina ho 45 anni e da circa 10 anni combatto con un fibroma sottomucoso che mi ha portato ad avere sempre cicli abbondanti. Ho girato tanti ginecologi che hanno sempre minimizzato il problema: è ancora piccolo, uno di loro disse anche: magari a te sembra abbondante il ciclo magari non lo è! Comunque, il mio ciclo che a detta sua non era così abbondante, mi ha portato a fare cicli di ferro per endovena. Ho provato a prendere Esmya, aimè interrotta per effetti non positivi sul mio seno ed il.fibroma che nonostante tutto è cresciuto ugualmente.

Vengo ai giorni nostri. Faccio i miei soliti controlli annuali il fibroma è raddoppiato 7cm x5 e corro in ospedale per emorragia inarrestabile. Li mi cazziano pure perché ha detto loro mi sono trascurata! Inutile star lì a polemizzare e dire ma CHE NE SAPETE.

Insomma mi propongono di l’isterectomia tanto hai 45 anni se i figli non ti sono venuti amen! Pianti diritti e purtroppo ho una situazione grave in famiglia per la quale non posso permettermi di aspettare. Ed è qui che dico Carolina e adesso? Per fortuna mi imbatto in questo blog e silenziosamente vi leggo TUTTE!

Be’ oggi vi sto scrivendo dal letto dell’ospedale mi sono embolizzata!!!! Ora aspetterò fiduciosa che ci siano risvolti positivi. Ma se anche non ci fossero so che potrò contare su di voi! Grazie di cuore a tutte ❤️ e scusate il “pippone” lungo 😜

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web