Dottor Maurizio Morucci

Il dottor Maurizio Morucci è radiologo interventista specializzato in embolizzazione dei fibromi. Nel tempo ho raccolto moltissime testimonianze positive relative al suo operato perciò mi sento di consigliarlo a tutte quelle che vorrebbero sottoporsi ad embolizzazione.

Il dr Morucci lavora all’ospedale San Camillo di Roma.

Intervista al dr Morucci

Testimonianze

Formazione

 

 

Esperienza

 

Come contattarlo

Il dr Morucci presso l’ospedale San Camillo di Roma. E’ possibile contattarlo chiamandolo direttamente al suo cellulare, al numero 335.5292775.

 

 

13 commenti

  • Daniela

    Gentile dr Morucci, tempo fa la contattai per dei fibromi e gentilmente lei mi diete il suo num di cell purtroppo poi ho dovuto fare degli interventi alla colonna…e non lo più chiamata.
    Ora il fibroma mi è cresciuto dandomi fastidio…la prego può contattarmi oppure la chiamo io
    Aspetto con ansia una sua gentile risposta.
    Amati Daniela.
    349.4998192

  • Giovanna

    Buonasera dottore sono una donna di 46 anni ho scoperto con un ecografia che ho un fibroma di 16 cm …sono andata da 2 ginecologi che mi hanno detto che devo togliere l utero e le ovaie…ma sinceramente io nn ho nessuna intenzione…e poi cmq da premettere che nn ho nessun sintomo al momento x cui nn so …girando qui su Internet ho trovato questo l embolizzazione uterina ….cosa può dirmi…? Grazie mille cordiali saluti

  • Eleonora GENEVOIS

    Gentile dottore, le scrivo per mia figlia di anni 17, che ida 3 anni soffre di dolore pelvico cronico specialmente in fid che coinvolge anche l arto destro.Abbiamo fatto tante indagini dove sono evidenti diversi problemi.(prolasso pavimento pelvico, rettocele anteriore, sindrome da ostruita defecazione, adenomiosi, sotterranea neurogena di diversi nervi a destra tra cui lo sciatico,dolicoceco,abbassamento piatto vescicale ecc) tantissime aderenze tenaci ceco,peritoneo, addome,utero e ovai destro)Di cui però non si ha ancora la causa..A giorni proveremo con il neuromodulatore sacrale..nella diagnosi differenziale manca il Varicocele pelvico. UNA SUA paziente mi ha detto che lei può diagnosticarlo.vorrei un appuntamento con lei e un suo parere.

    Grazie
    La mamma di Ginevra

  • Noemi

    Salve Dottore, vorrei, se possibile una sua opinione.
    Ho diversi fibromi uterini dai 4 cm in giù (circa 6/7) e volevo chiedere se dopo l embolizzazione è possibile avere una gravidanza e se sì, ci sono più o meno rischi rispetto ad una laparactomia.
    Grazie

    • Ciao Noemi, non so se il dottore legge sempre i commenti del blog e può risponderti con tempestività … Scrivimi per avere il suo contatto privato!

  • Francesca

    Buongiorno
    Vorrei sapere se il dottore interviene su valicocele pelvico, diagnosticato con RM senza contrasto, e eventuale adenomiosi.
    Grazie e buona giornata

  • Elisa

    Salve, da diversi mesi ho scoperto di avere 3 miomi….mi provocano da quasi 1 anno emoraggie mestruali e di conseguenza continua anemia…leggendo su internet ho conosciuto il dottor Morucci e la tecnica dell’embolozzazione volevo sapere come posso mettermi in contatto con lui e cosa devo fare scrivere sulla ricetta dal mio medico per prenotare questo tipo di tecnica…grazie

Lascia un commento

Cliccando Accetto dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito web